Vaillant Ecoinwall Plus VMW: Prezzi e Caratteristiche della Caldaia Da Incasso

Stai cercando informazioni sulla caldaia Vaillant Ecoinwall Plus VMW? Se sì, sei nel posto giusto, perchè qui troverai la recensione sulla caldaia da incasso proposta dalla Vaillant, marchio che facile mente si trova nelle case di noi italiani grazie alla qualità dei suoi impianti.

Caratteristiche di Vaillant Ecoinwall

Se sei arrivato qui, probabilmente stai valutando di rimodernare e rendere più efficiente il tuo impianto di riscaldamento e produzione di acqua sanitaria. Si sa, un impianto vecchio richiede molta manutenzione per garantire prestazioni che non potranno mai raggiungere quelle garantite da un nuovo modello.

Per questo, prima o poi, diventa necessario fare un investimento e acquistare un nuovo modello, più efficiente. Se non hai lo spazio in casa, o se (nonostante il design proposto dai nuovi prodotti) non ti piace l’dea di avere la caldaia in bella mostra in cucina e hai deciso di mettere tale prodotto all’esterno, potresti avere bisogno di una caldaia da incasso.

Le caldaie da incasso si caratterizzano proprio per la particolarità di essere inseribili in un vano all’esterno, per motivi paesaggistici o di ottimizzazione degli spazi sul balcone.

Ma quali sono le caratteristiche della caldaia Ecoinwall? Si tratta di una caldaia murale da incasso, appunto, da 26 kW, preposta sia al riscaldamento che alla produzione di acqua sanitaria. Le sue dimensioni sono state ottimizzate sempre più, così il modello di cui stiamo parlando non è ingombrante come i prodotti di qualche anno fa, ma è installabile a parete a totale scomparsa nel muro in soli 25 centimetri di profondità.

Si tratta quindi di una caldaia pensata in primis per le esigenze dell’edilizia residenziale, in cui gli spazi sono ridotti e i vincoli estetici sono restrittivi.

Ovviamente, trattandosi di un impianto da porre all’esterno, Vaillant ha fatto sì che fosse dotato di tutte le precauzioni contro gli agenti atmosferici: così è possibile che la temperatura scenda sotto i 15 gradi senza che vi siano inconvenienti sul funzionamento dell’impianto.

Ecoinwall è dotato di un comando a distanza ed è dotato di un comodo display, che rende fruibile la caldaia anche dal luogo di lavoro, per tenere sotto controllo il lavoro dell’apparecchio: vengono anche segnalate le eventuali anomalie che si possono verificare per un motivo o per un altro.

Prezzi e detrazioni fiscali

Il prezzo si aggira intorno a 1200 euro, un prezzo molto competitivo vista l’efficienza del prodotto. Non dimentichiamo poi un altro fattore che rende ancora più appetibile la possibilità di dotarsi di una nuova caldaia e non rimandare oltre: le detrazioni fiscali.

La legge di bilancio del 2018 ha purtroppo abbassato la percentuale della detraibilità dal 65% al 50%. Si tratta comunque di una somma golosa di cui approfittare, magari subito, nei prossimi mesi, prima che ulteriori interventi legislativi possano abbassare ulteriormente la cifra.

Come funzionano le detrazioni? Per l’intero anno 2018 sarà possibile richiedere la detrazione fiscale del 50% per gli interventi di recupero edilizio, con la conseguenza positiva che e spese sostenute saranno dimezzate: il limite massimo di investimento in questione è stato apposto a 96.000 €.

La modalità di rimborso prevede 10 rate annuali che verranno scalate dall’IRPEF dovuta nella dichiarazione dei redditi.

Se vuoi confrontare questo prodotto con altre caldaie Vaillant, ti consiglio di visitare la sezione apposita. Buon riscaldamento!

*** OFFERTA SUPER: CAMBIA CALDAIA ADESSO ***

Non lasciarti scappare l'offerta di Ariel: per te una caldaia a condensazione A++ con soli 39€ al mese.

Con la nuova caldaia Ariel risparmi il 35% sulla bolletta energetica e paghi con comodità ogni mensilmente.

In più ricevi altri due bonus:

- cronotermostato Wi-Fi omaggio;

- buono sconto del 50% sull’acquisto di climatizzatori.

>> Scopri l'Offerta di Ariel Ora <<


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *