Caldaia Beretta Ciao 24 CSI: Prezzi, Scheda Tecnica e Opinioni

La Caldaia Beretta Ciao 24 CSI è una delle tante caldaie a gas che sono state eliminate dal commercio proprio a causa della loro alimentazione, in quanto gli impianti a gas non rispetterebbero le attuali leggi in vigore.

Tuttavia, potresti aver bisogno di alcune informazioni sulla scheda tecnica di questo prodotto, ad esempio nel caso in cui dovessi trovare un pezzo di ricambio senza sapere da dove iniziare.

Per questo oggi ti parleremo della Caldaia Beretta Ciao 24 CSI.

Quali alternative all’impianto a gas possiamo valutare?

Quindi, come ti abbiamo già spiegato nell’introduzione, al giorno d’oggi non si possono più trovare sul mercato delle caldaie a gas, in quanto non rispettano le leggi sull’ambiente.

Come alternativa a questi impianti di riscaldamento, puoi però considerare dei modelli a pellet, oppure quelli a legna, o le caldaie a condensazione, che funzionano sempre con un’alimentazione a gas ma con un meccanismo diverso. Infine, puoi acquistare una caldaia a camera aperta.

La scheda tecnica della Caldaia Beretta Ciao 24 CSI

La caldaia che prenderemo in esame oggi, non tanto come guida all’acquisto ma a puro scopo informativo, è la Beretta Ciao 24 CSI.

Si tratta di una caldaia murale combinata istantanea, ossia serve sia per riscaldare l’abitazione, sia per la produzione di acqua calda sanitaria.

Tra le caratteristiche riportate sulla scheda tecnica di questo modello ricordiamo soprattutto quelle citate in seguito:

  • alimentazione a gas;
  • potenza nominale utile da u n minimo di 9,7 kW a un massimo di 24 kW;
  • il rendimento alla potenza nominale è del 91,7%;
  • il rendimento a carico ridotto è del 30%;
  • pressione massima 3 bar;
  • temperatura massima 90°C;
  • il peso è di 32 kg;
  • le dimensioni sono di mm 740x400x328.

Queste sono solo alcune delle principali caratteristiche della caldaia Beretta Ciao 24 CSI che potrebbero esserti utili nel caso in cui dovessi fare dei lavori di manutenzione o avessi bisogno di alcuni pezzi di ricambio per il tuo impianto.

Quali sono i costi della Caldaia Beretta Ciao 24 CSI?

In linea di massima il costo di questa caldaia a gas si aggirava attorno ai 1500. Parliamo al passato perché, come abbiamo già detto, questi impianti non si trovano più in commercio, più precisamente, nel caso di questo modello, si tratta proprio di un prodotto esaurito.

Quali sono le opinioni dei clienti?

Anche se la caldaia Beretta Ciao 24 CSI non si trova più sul mercato, ciò non significa che non si trattava di un valido impianto di riscaldamento. Infatti, tutti i clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno fatto delle recensioni molto positive, evidenziando la qualità e l’efficienza di questa caldaia.

Per qualsiasi informazione, anche per trovare una valida alternativa a questa caldaia, ti consigliamo di rivolgerti al personale Beretta oppure al tuo tecnico di fiducia che sicuramente saprà consigliarti al meglio circa le possibilità di installare un’altra caldaia Beretta.

In alternativa, puoi leggere le nostre recensioni sulle diverse marche di caldaie più note. Buona lettura!

 


*** OFFERTA SUPER: CAMBIA CALDAIA ADESSO E RISPARMIA IL 40% DEL PREZZO ***

Cambia la tua caldaia approfittando della nuova offerta di Eni Luce e Gas: risparmi fino al 40% sul prezzo e il 35% suoi consumi

Approfittando di questa straordinaria offerta potrai avere i seguenti vantaggi:

  • consumi ridotti fino al 30%;
  • cessione del credito: beneficerai subito delle detrazioni versando solo il 35% dell'importo;
  • termostato smart incluso: puoi programmare il termostato da smartphone o tablet;
  • installazione gratuita a regola d'arte e prima accensione gratuita

>> Richiedi Maggiori Informazioni Gratis e Senza Impegno! <<


 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *