Caldaia Saunier Duval: Prezzi, Opinioni e Migliori Modelli Disponibili

Stai cercando informazioni su ogni caldaia Hermann Saunier Duval? Prezzi,  modelli, caratteristiche… Questa è un’azienda che si occupa principalmente della produzione di impianti di riscaldamento e di climatizzazione.

In questo articolo cercheremo insieme di capire perché dovremmo scegliere questo marchio per acquistare l’impianto ideale per la nostra abitazione, fornendoti una guida sulle caldaie che puoi acquistare presso la Hermann Saunier Duval, un’azienda per metà italiana e per metà francese che opera nel settore del riscaldamento da diversi anni.

Vedremo insieme quali sono i prezzi, le opinioni e i migliori modelli di queste caldaie.

Quali sono i motivi che ci portano a scegliere la Hermann Saunier Duval?

Come abbiamo già detto nella brevissima introduzione, quando parliamo dell’azienda Hermann Saunier Duval ci riferiamo ad un marchio di successo nel settore del riscaldamento.

Più precisamente abbiamo a che fare con un marchio che nasce dalla fusione di due aziende molto famose, la Hermann che nasce in Italia negli anni ’70, e la Saunier Duval che nasce in Francia all’inizio del ‘900 e che deve il suo successo al primo scaldabagno a gas prodotto nel 1918.

La fusione di queste due famose aziende ha dato quindi origine ad uno dei marchi più innovativi che si prende cura dei suoi clienti cercando sempre soluzioni migliori per il riscaldamento delle abitazioni e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Possiamo riassumere i motivi che ci portano a scegliere la Hermann Saunier Duval per l’acquisto del nostro impianto, nei valori di base con i quali l’azienda lavora e si pone i migliori obiettivi, ossia:

  • la positività;
  • la passione per il lavoro;
  • l’efficacia dei prodotti realizzati.

In base a questi valori, infatti, la Hermann Saunier Duval propone prodotti sempre più innovativi, efficaci e dalle prestazioni senza ombra di dubbio molto elevate.

L’ultimo motivo per cui ti consigliamo di scegliere la Hermann Saunier Duval riguarda anche i servizi di assistenza della ditta che, infatti, si prende cura dei suoi clienti non solo durante il percorso dell’acquisto ma anche dopo aver portato a casa gli impianti acquistati.

Di cosa si occupa questa azienda?

Intuibilmente, quindi, la Hermann Saunier Duval, si occupa di tutto ciò che ha a che fare con il riscaldamento, soprattutto per quanto riguarda la realizzazione e la vendita dei seguenti prodotti:

  • le caldaie tradizionali;
  • le caldaie a condensazione;
  • i sistemi centralizzati;
  • gli scaldabagni;
  • i climatizzatori;
  • le pompe di calore;
  • impianti per la termoregolazione;
  • i bollitori;
  • impianti per il solare termico.

Oggi, però, ci concentreremo solo sui primi tre punti di questo elenco, così da fornirti tutte le informazioni importanti sulle caldaie della Hermann Saunier Duval. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta nei prossimi paragrafi.

Quali sono i migliori modelli di caldaie tradizionali della Hermann Saunier Duval? Quanto costano?

Con il termine Caldaie Tradizionali non ci riferiamo altro che a quegli impianti di riscaldamento che funzionano con la combustione tradizionale. Nel caso della Hermann Saunier Duval abbiamo a che fare con impianti assolutamente innovativi, soprattutto dal punto di vista tecnologico.

Inoltre, le caldaie tradizionali proposte da questa famosa azienda sono realizzate con materiali di ottima qualità che renderanno la durata della tua caldaia più lunga.

In questo settore del riscaldamento e della produzione di acqua calda, la Hermann Saunier Duval mette a tua disposizione modelli da interno, da esterno e da incasso.

Per quanto riguarda le caldaie murali tradizionali da interno, bisogna ricordare che sono impianti piuttosto compatti, facili da installare ma soprattutto da utilizzare.

Thema 4E: caldaia murale da interno

In questo settore troviamo diversi modelli con diverse versioni, in base alle tue esigenze, tuttavia oggi ti illustreremo solo una  di queste caldaie altrimenti rischiamo di fare confusione. Stiamo parlando della caldaia murale tradizionale a camera aperta Thema 4E che presenta le seguenti caratteristiche:

  • ha un rendimento molto elevato;
  • sistema Aquaspeed;
  • bassi consumi;
  • elevato comfort Sanitario.

Tenendo conto del fatto che il costo di qualsiasi impianto di riscaldamento può variare in base a diversi fattori, possiamo dire che la caldaia tradizionale Thema 4E ha un costo che oscilla tra i 650 euro e gli 860 euro.

Per quanto riguarda invece le caldaie murali tradizionali da esterno, abbiamo a che fare con una gamma di modelli tutti a camera stagna che possono essere installati comodamente fuori dalla tua abitazione, ad esempio sul balcone.

Spazio Plus: caldaia da esterno

In questo caso puoi dare uno sguardo alla caldaia Spazio Plus che ti darà la possibilità di usufruire dei seguenti vantaggi:

  • massima protezione antigelo;
  • ottimizzazione degli spazi grazie alle sue dimensioni compatte;
  • termoregolazione climatica.

Le caldaie murali tradizionali da incasso sono state invece appositamente progettate per essere installate in un’unità a scomparsa all’esterno dell’abitazione. Si tratta di impianti di riscaldamento a camera stagna disponibili in diverse versioni di potenza per soddisfare tutte le necessità.

Spaziozero Tekno: per chi vuole una caldaia da incasso

Sei alla ricerca di una caldaia da incasso? In questo caso ti proponiamo la caldaia Spaziozero Tekno che presenta le caratteristiche di cui sotto:

  • funzionamento silenzioso;
  • dimensioni compatte che ti permettono di ottimizzare gli spazi;
  • consumi ridotti;

In genere il costo di questo impianto si aggira attorno ai 700 euro ma ricorda che può aumentare in base a diversi fattori, ad esempio in base all’esigenza di fare dei lavori per installare questa caldaia.

Quali sono le migliori caldaie a condensazione? Quanto costano?

Nel settore delle caldaie a condensazione, la Hermann Saunier Duvalmette a nostra disposizione degli impianti di alta tecnologia che sfruttano il funzionamento a condensazione con il quale è possibile sfruttare il calore dei fumi di scarico, permettendoti così di risparmiare sui consumi del gas.

ThemaFast 4 Condensing

Per quanto riguarda gli impianti da interno l’azienda ha realizzato delle caldaie adatte a qualsiasi ambiente, ad esempio nel caso in cui hai bisogno di una caldaia da interno puoi considerare la ThemaFast 4 Condensing che presenta le seguenti caratteristiche:

  • comfort sanitario di alta qualità;
  • senza sbalzi di temperatura;
  • sistema Aquaspeed Fast;
  • le dimensioni compatte e poco ingombranti ti permettono di installarla dovunque;
  • sistema con microaccumulo brevettato.

Generalmente il costo di questa caldaia a condensazione da interno ha un costo che oscilla tra i 1100 euro e i 1700 euro, tuttavia, come per gli altri impianti di riscaldamento, si tratta di un costo variabile in base ad alcuni fattori come i costi di installazione.

Spazio 4 Condensing

Tra le caldaie a condensazione da esterno puoi invece considerare l’impianto Spazio 4 Condensing che ti darà la possibilità di sfruttare i vantaggi di seguito:

  • dotata di preriscaldo;
  • minimo ingrombro grazie alle dimensioni compatte;
  • funzionamento silenzioso;
  • sistema Aquaspeed;
  • rendimento elevato.

Questa caldaia ha un costo leggermente più basso della precedente, che oscilla tra i 1200 euro e i 1600 euro ma tieni sempre conto dei fattori che possono influenzare il costo finale.

SpazioZero Condensing

Infine, per quanto riguarda le caldaie murali a condensazione a incasso, puoi sempre approfittare della tipologia di installazione a scomparsa totale che ti permetterà di installare la caldaia all’esterno grazie all’unità predisposta.

In questo caso ti consigliamo di dare un’occhiata alla caldaia SpazioZero Condensing che ha un costo che si aggira attorno ai 1200 euro, con la possibilità di un cronocomando remoto.

Quali sono le migliori soluzioni centralizzate proposte dall’azienda? Quanto costano?

Come abbiamo già accennato in precedenza, la Hermann Saunier Duval crea anche delle ottime soluzioni di riscaldamento centralizzato così da poter rispondere a tutte quelle esigenze che hanno, ad esempio, le case plurifamiliari o gli edifici commerciali.

In questo caso l’azienda offre una vasta gamma di caldaie centralizzate a condensazione, murali, oppure a basamento. Tra queste ricordiamo soprattutto le seguenti:

  • la caldaia murale a condensazione ad alta potenza Thesi R Condensing con tutti i vantaggi della condensazione e con un lavoro di installazione piuttosto semplice;
  • la caldaia a basamento a condensazione ad alta potenza Maxi HE che ti dà la possibilità di sfruttare un ottimale rendimento energetico con dei consumi ridotti.

Quali sono le opinioni dei clienti che hanno avuto a che fare con questi impianti?

Infine oggi ti parleremo delle opinioni dei clienti che hanno avuto la possibilità di acquistare ed usare gli impianti di riscaldamento proposti dalla Hermann Saunier Duval e, per farci un’idea generale, abbiamo dato uno sguardo alle varie recensioni che si trovano sul web.

Da queste recensioni è emerso che si tratta di impianti di ottima qualità con un prezzo contenuto ed accessibile a tutti. Abbiamo quindi a che fare con un marchio storico che, grazie alla sua esperienza nel settore, mette a nostra disposizione degli impianti eccellenti che durano nel tempo!

E se vuoi conoscere altri marchi, non esitare a effettuare un confronto vistando la sezione dedicata a tutte le recensioni!

Buona scelta!


*** OFFERTA SUPER: CAMBIA CALDAIA ADESSO E RISPARMIA IL 40% DEL PREZZO ***

Cambia la tua caldaia approfittando della nuova offerta di Eni Luce e Gas: risparmi fino al 40% sul prezzo e il 35% suoi consumi

Approfittando di questa straordinaria offerta potrai avere i seguenti vantaggi:

  • consumi ridotti fino al 30%;
  • cessione del credito: beneficerai subito delle detrazioni versando solo il 35% dell'importo;
  • termostato smart incluso: puoi programmare il termostato da smartphone o tablet;
  • installazione gratuita a regola d'arte e prima accensione gratuita

>> Richiedi Maggiori Informazioni Gratis e Senza Impegno! <<


 

Tags:

Comments

  • Ho una caldaia Hermann e non funziona ogni certo tempo. devo chiamare al tecnico per diversi problemi. é una caldaia con pannello solare, Una volte non funziona il acqua calda e altra il riscaldamento… Mi sono lamentato anche a loro ma non rispondono.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *