Bongioanni Caldaie: Assistenza, Prezzi e Opinioni sui Modelli Disponibili

La Bongioanni è una delle aziende più longeve che operano nel settore del riscaldamento sul territorio italiani. Infatti, da circa 100 anni, questo famoso marchio governa le classifiche della vendita di caldaie e altri impianti per il comfort domestico con sistemi assolutamente innovativi.

Ma quali sono i servizi di assistenza messi a disposizione dalla Bongioanni caldaie? Di cosa si occupa esattamente questa azienda? Quali sono le opinioni dei clienti? Quali sono i migliori modelli disponibili? Quali sono i prezzi?

Oggi andremo a rispondere a tutte le tue domande su questo argomento.

Un po’ di storia dell’azienda

Come abbiamo brevemente accennato nell’introduzione, quando parliamo della Bongioanni ci riferiamo ad una delle più antiche aziende  che operano nel settore del riscaldamento. Per antiche non si intende però qualcosa di vecchio ed obsoleto, al contrario ci riferiamo ad un’azienda eccellente.

La Bongioanni è nata nel lontano 1907 per mano dell’omonimo fondatore, in provincia di Cuneo. Dopo circa dieci anni la Bongioanni ha iniziato a dare prove evidenti del suo successo, mettendo sul mercato del riscaldamento le prime caldaie e dei validi radiatori interamente realizzati in ghisa.

Da questo punto in poi, la Bongioanni ha dimostrato di essere all’altezza di soddisfare tutte le richieste dei suoi clienti, arrivando ad avere un successo sempre maggiore che l’ha resa famosa in tutto il territorio europeo e nel resto del mondo.

Anno dopo anno, la Bongioanni ha raggiunto numeri inarrivabili, diventando così una realtà industriale degna di nota e soprattutto degna di gestire altri grandi marchi del suo stesso settore.

Al giorno d’oggi possiamo dire che questa azienda centenaria, che affonda le sue radici nella tradizione, ci offre ancora la possibilità di usufruire dei suoi impianti di riscaldamento, al passo con i tempi e sempre più innovativi. Andiamo a vedere più avanti di cosa si tratta.

Di cosa si occupa la Bongioanni?

Quindi, quando parliamo di Bongioanni ci riferiamo ad uno dei più grandi leader mondiali che operano nel settore del riscaldamento. In modo dettagliato, la Bongioanni si occupa della realizzazione e della vendita dei seguenti impianti.

Caldaie

Le caldaie che, sin dall’inizio sono, in un certo senso, uno dei tratti distintivi dell’azienda. In questa categoria puoi trovare una vasta gamma di caldaie, diversi modelli con diverse potenze, in modo tale da riuscire a soddisfare tutte le tue esigenze di riscaldamento.

Si tratta di impianti che si occupano non solo del riscaldamento, ma anche della produzione di acqua calda sanitaria e possono anche essere acquistati sistemi centralizzati, perfetti, ad esempio, per il riscaldamento di un condominio o di un edificio commerciale.

Anche se ci sono diversi modelli con diverse potenze, abbiamo però delle caratteristiche comuni a tutti, ossia: la sicurezza assoluta di questi impianti, l’utilizzo ottimale dello spazio, l’economicità, le prestazioni ottimali, la facilità di installazione e l’affidabilità.

Solare termico

Il solare termico in cui, ormai da diversi anni, la Bongioanni si impegna attivamente per la realizzazione di impianti di riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria in totale rispetto per l’ambiente.

Infatti, l’avvento di questi sistemi solari che, quindi, utilizzano i raggi del sole come energia primaria (e non delle sostanze inquinanti) ci permette di garantire alle generazioni future un pianeta migliore e l’azienda in questione tiene particolarmente a fare in modo che questo accada.

Con il solare termico, però, non solo facciamo del bene al nostro pianeta riducendo le emissioni inquinanti, ma anche dal punto di vista economico possiamo trarne innumerevoli vantaggi. In pratica, la Bongioanni si impegna per la produzione e la vendita di sistemi solari che ci permettono di ottenere l’acqua calda direttamente dai raggi del sole.

Tuttavia, la Bongioanni non solo realizza ottimi impianti di riscaldamento, siano essi a basamento, oppure murali a condensazione, o impianti solari, ma mette a nostra disposizione anche un validissimo servizio di assistenza. Andiamo a vedere più avanti di cosa si tratta.

Quali sono i servizi di assistenza  caldaie Bongioanni?

Sin dalla nascita, la Bongioanni garantisce ai suoi clienti una certa affidabilità, non solo dal punto di vista degli impianti che, come abbiamo detto sono affidabili e sicuri, ma anche dal punto di vista dell’azienda, inteso come impegno per soddisfare i clienti.

In questo senso, l’azienda garantisce a tutti i suoi clienti un servizio di assistenza sia durante l’acquisto dell’impianto di riscaldamento, sia dopo aver portato a casa ed installato l’impianto, ad esempio nel caso di necessità di una manutenzione.

L’obiettivo della Bongioanni con l’istituzione di una fitta rete di centri di assistenza per tutto il territorio, è quello di offrire ai clienti un servizio assolutamente competente e professionale.

Per questo motivo gli operatori della Bongioanni vengono costantemente sottoposti a delle formazioni professionali, così da essere sempre aggiornati su eventuali novità, siano esse legislative oppure tecniche o commerciali.

In questi centri di assistenza potrai risolvere qualsiasi problema relativo al tuo impianto, soprattutto per quanto riguarda eventuali pezzi di ricambio di cui potresti aver bisogno.

Infatti l’azienda raccomanda ai suoi clienti di acquistare solo ed esclusivamente pezzi di ricambio originali così da ottenere il massimo delle prestazioni, soprattutto in termini di durata e di sicurezza.

Quali sono le opinioni sui modelli?

Una delle caratteristiche principali che emergono dalle recensioni che abbiamo avuto modo di leggere sulla Bongioanni riguarda l’affidabilità dell’azienda che, come abbiamo detto, si impegna continuamente per realizzare non solo prodotti affidabili ma anche per garantire una certa assistenza ai clienti.

Oltre all’affidabilità che, senza ombra di dubbio è la caratteristica peculiare di questi impianti, la Bongioanni offre una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento con un ottimo rapporto qualità-prezzo che, come vedremo nel prossimo paragrafo, rispecchia l’efficienza delle caldaie.

Caldaie Bongioanni prezzi

Stabilire un prezzo definitivo per qualsiasi tipo di impianto di riscaldamento è praticamente impossibile in quanto questo potrebbe essere soggetto a cambiamenti notevoli, in base alla presenza di alcuni fattori, soprattutto per quanto riguarda i costi di installazione.

In linea di massima, però, possiamo dire che i costi delle caldaie della Bongioanni oscillano tra gli 800 euro e i 1150 euro. Come puoi notare si tratta di costi abbastanza accessibili a chiunque e con una spesa simile ti garantiamo che porterai a casa un impianto valido, efficiente, che durerà nel tempo.

Non ti resta altro che recarti presso il centro di assistenza più vicino alla tua abitazione e farti illustrare tutti i modelli che fanno al caso tuo e scegliere quello che soddisfa al meglio tutte le tue esigenze.

e per confrontare i prodotti e effettuare un acquisto consapevole, ecco le nostre recensioni delle caldaie di tutti i migliori marchi!


*** OFFERTA SUPER: CAMBIA CALDAIA ADESSO E RISPARMIA IL 40% DEL PREZZO ***

Cambia la tua caldaia approfittando della nuova offerta di Eni Luce e Gas: risparmi fino al 40% sul prezzo e il 35% suoi consumi

Approfittando di questa straordinaria offerta potrai avere i seguenti vantaggi:

  • consumi ridotti fino al 30%;
  • cessione del credito: beneficerai subito delle detrazioni versando solo il 35% dell'importo;
  • termostato smart incluso: puoi programmare il termostato da smartphone o tablet;
  • installazione gratuita a regola d'arte e prima accensione gratuita

>> Richiedi Maggiori Informazioni Gratis e Senza Impegno! <<


 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *